[STREAMING ITA] Army of the Dead~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

Army of the Dead Streaming Ita
10 min readMay 13, 2021

--

CB01→> #Army of the Dead «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://army-of-the-dead-ita.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Classificazione: R (Alcuni contenuti sessuali | Effetti cruenti | Lingua in tutto | Nudità grafica | Violenza sanguinolenta forte)
Genere: Azione, Horror, Avventura, Crimine
Lingua originale: inglese
Direttore: Zack Snyder
Produttore: Deborah Snyder, Wesley Coller, Zack Snyder
Scrittore: Zack Snyder, Shay Hatten, Joby Harold
Data di uscita (cinema): 14 maggio 2021
Data di rilascio (streaming): 21 maggio 2021
Durata: 2h 28m
Co di produzione: The Stone Quarry
Proporzioni: piatto (1,85: 1)

Dave Bautista non è quello che chiameresti “il tipo forte e silenzioso”. A malapena nascosto sotto l’enorme corpo di un supereroe — un ruolo che ha interpretato più volte nei film Marvel’s Guardians of the Galaxy — giace un cuore pieno di emozioni. È incline a scoppi di rabbia e frustrazione e non ha paura di piangere sullo schermo. A 52 anni, è un po ‘più vecchio del tuo normale tizio d’azione di Hollywood. Indossa il peso di tutti quegli anni in ogni linea del suo viso segnato dalle intemperie. Sembra che potrebbe picchiarti a morte senza sudare — e poi lotterebbe con il senso di colpa e la vergogna di ciò che ha fatto per il resto della sua vita.

Tutte queste qualità rendono Dave Bautista il protagonista perfetto di Zack Snyder, un regista che ha trascorso l’ultimo decennio a fare a pezzi l’iconografia degli eroi della DC Comics. Ha trasformato Superman in un riluttante salvatore cavalcato dall’insicurezza e ha trasformato Batman in un sadico vendicatore del crimine. L’ultimo di Snyder, Army of the Dead, è una combinazione di alto concetto di film di zombi e film di rapina. Al di là del brivido, però, è l’opportunità di Snyder di continuare i temi dei suoi ultimi film DC, e in particolare il taglio del regista della Justice League, sui padri pentiti che cercano di riparare le relazioni interrotte con i loro figli in mezzo a imbrogli apocalittici.

È qui che entra in gioco Bautista. Interpreta Scott Ward, un soldato in pensione che ha aiutato a salvare il Segretario alla Difesa da Las Vegas dopo che è stato improvvisamente invaso dagli zombi. L’epidemia di Las Vegas è stata infine contenuta costruendo un muro intorno a Sin City; anni dopo, i militari sono pronti a bombardare il luogo una volta per tutte per evitare ulteriori problemi ai non morti. Con il governo distratto, un ricco magnate del casinò (Hiroyuki Sanada di Mortal Kombat) intuisce un’opportunità e recluta Ward per mettere insieme una squadra per recuperare $ 200 milioni dal caveau del suo casinò abbandonato prima che le bombe cancellino i soldi.

Lanciando hamburger in un cucchiaio unto, estraniato dalla figlia adulta Kate (Ella Purnell), Ward decide di non avere nulla da perdere. Così si riunisce con alcuni dei suoi vecchi amici (tra cui Vanderohe di Omari Hardwick, un guerriero filosofico che porta in giro un’enorme sega circolare come arma) e recluta un nuovo aiuto (come Dieter di Matthias Schweighöfer, un eccentrico cracker sicuro senza esperienza di uccisione di zombi ) per tornare a Las Vegas. Tanaka di Sanada insiste sul fatto che la rapina sarà un gioco da ragazzi: un primo montaggio interrompe la sua descrizione del piano con un filmato in slow motion dell’equipaggio di Ward che massacra senza sforzo gli zombi sulla strada per la fortuna e la gloria — ma nessuna rapina cinematografica è mai un gioco da ragazzi . Anche prima che Ward e la compagnia entrino di soppiatto a Las Vegas, ci sono delle complicazioni. Kate chiede di unirsi alla squadra per trovare un amico scomparso e Tanaka aggiunge il suo braccio destro (Garrett Dillahunt) al gruppo, e ovviamente non ha a cuore i migliori interessi della missione.

Il primo lungometraggio di Snyder come regista è stato un remake di Dawn of the Dead di George Romero, un compito arduo che ha portato a termine con impressionante sicurezza e abilità. Tornando nel mondo degli zombi per la prima volta in oltre 15 anni, Snyder’s ha inventato una nuova e vivace interpretazione del genere. L’aggiunta di elementi di rapina porta già un nuovo tono e sapore alla formula familiare. Inoltre, Snyder e i co-sceneggiatori Shay Hatten e Joby Harold progettano un modo interessante per includere entrambe le classi di zombi — quelli lenti e tremanti e quelli veloci e intelligenti — creando un’intera società di zombi tra le rovine di Las Vegas. . La scoperta dei costumi e della cultura della società (insieme alle motivazioni del leader degli zombi, interpretato da Richard Cetrone) accresce l’intrigo mentre Ward e i suoi uomini si spingono sempre più in profondità nel territorio ostile.

Ci sono idee importanti che spuntano ai margini dell’inquadratura: la situazione a Las Vegas crea una crisi di rifugiati negli Stati Uniti e il trattamento dei sopravvissuti che sono stati “messi in quarantena” contiene paralleli inquietanti con la nostra realtà post-covida, ma soprattutto Snyder sembra divertirsi ora che è finalmente libero di preoccuparsi di ciò che i fan della DC (e, cosa più importante, di ciò che i dirigenti della Warner Bros.) pensano del suo lavoro. La sua Las Vegas distopica è piena di immagini selvagge, come una chieftess zombie in un vestito fatiscente da showgirl e una tigre non morta che si aggira per la Strip in cerca di carne fresca. Snyder fornisce le sequenze d’azione richieste per qualcosa chiamato Army of the Dead, ma trova anche molti modi per sorprendere gli spettatori.

Usa anche Bautista con grande effetto. Army of the Dead procede lentamente, lasciando ai personaggi tutto il tempo per parlare tra le sparatorie e gli inseguimenti. Bautista può esprimere il suo cuore a Purnell e interpretare alcune scene molto divertenti con Dieter di Matthias Schweighöfer e il sarcastico pilota di elicottero di Tig Notaro. Snyder capisce che il gore dei film horror non significa nulla se non ci interessa che i personaggi vengano vivisezionati, e fa un lavoro davvero solido nel portare dimensioni emotive al cast umano. Alla fine del film, ci ha persino fatto interessare anche all’alfa zombi di Cetrone.

A 148 minuti, Army of Dead si trascina un po ‘troppo a lungo. Quando finalmente arriva al suo culmine, il suo ritmo deliberato svanisce per un finale frenetico e disordinato che non è così soddisfacente come potrebbe essere. Nel complesso, però, questo è senza dubbio il miglior film di Snyder in almeno un decennio. Quando Ward respinge le lacrime mentre cerca di scusarsi con sua figlia per tutti i problemi che ha causato, si percepisce che Snyder si sta sfogando in un modo molto più metaforico di quanto non sia tipico dei film di zombi. È chiaro che non avremo bisogno di uno Snyder Cut di Army of the Dead. Questo è un film di Zack Snyder in tutto e per tutto.

Pensieri aggiuntivi:
-Ci sono alcune audaci gocce di ago in questo film, ma la scelta incredibilmente sul naso per la canzone che viene riprodotta durante l’epilogo prende davvero la torta. È così letterale che è geniale. Nessuno, tranne Zack Snyder, l’avrebbe provato.

  • Tig Notaro è stato scelto come sostituto dell’ultimo minuto del comico Chris D’Elia; dopo numerose accuse di cattiva condotta sessuale nei confronti dell’attore la scorsa estate, molto tempo dopo la conclusione delle riprese principali, Snyder ha completamente rimosso D’Elia dal film e ha assunto Notaro per sostituirlo. Piuttosto che riprendere intere scene nel mezzo di una pandemia, Snyder ha filmato Notaro da solo davanti agli schermi verdi e poi l’ha inserita nel filmato esistente del resto del cast. (Puoi leggere un’analisi completa del processo qui.) L’effetto è abbastanza convincente che le persone che non conoscono il retroscena probabilmente non se ne accorgeranno, anche se se sai cosa è successo potresti ridacchiare una o due volte quando noti Notaro una specie di incollato in primo piano nelle foto di gruppo.

# Army of the Dead film gratis per tutti
# Army of the Dead film streaming
# Army of the Dead streaming film
# Army of the Dead film streaming ita per intero
# Army of the Dead streaming film ita
# Army of the Dead film online
# Army of the Dead film da vedere
# Army of the Dead vedere film gratis per intero
# Army of the Dead vedi film gratis
# Army of the Dead download film
# Army of the Dead film stream
# Army of the Dead streaming movies per intero
# Army of the Dead filme online gratis
# Army of the Dead film gratis
# Army of the Dead film streaming gratis
# Army of the Dead youtube film
# Army of the Dead youtube film completo
# Army of the Dead scaricare film gratis
# Army of the Dead film online gratis
# Army of the Dead film gratis online

Inoltre: lo Snyder Bruise, lo Snyder Bite, lo Snyder Maim, lo Snyder Stab, lo Snyder Gouge, lo Snyder Decapitation, lo Snyder Hail of Bullets, lo Snyder Nuclear Explosion e hai un’idea. C’è anche un rapporto che il regista Zack Snyder aveva originariamente una scena in “Army of the Dead” che coinvolgeva un organo maschile mozzato, ma ha deciso di non includerlo, e io per primo non mi dispiacerebbe se non vedessimo mai lo Snyder Cut di That Snyder Taglio.

L’uomo che ci ha dato “300”, “Sucker Punch” e “Justice League” è il regista, co-sceneggiatore, produttore e direttore della fotografia di un film originale Netflix che è il “Paese dei nomadi” di Zombie Apocalypse Vegas Heist Movies. Questa è un’orgia impenitentemente esagerata, intrisa di sangue, di violenza stilizzata piena di personaggi familiari di film d’azione che attraversano ritmi familiari di film d’azione, con un sacco di CGI, una generosità di scene epiche e un confine numero estenuante di uccisioni. Puoi fare clic praticamente su qualsiasi momento lungo la sequenza temporale di 148 minuti e atterrare su una scena di orribile spargimento di sangue o sui personaggi che si fermano per prendere fiato e discutere la loro prossima mossa, che implicherà inevitabilmente uno spargimento di sangue ancora più orribile.

Ho già detto che non è per i bambini?

Sebbene “Army of the Dead” abbia un prologo che coinvolge una missione di trasporto militare relativa all’Area 51 andata orribilmente male, con il risultato del rilascio di un mostro non morto che mastica rapidamente una dozzina di soldati appena fuori dalla città di Las Vegas, non è come se passiamo il resto del film a seguire un gruppo di zombi in divisa militare che intraprendono una sorta di guerra empia. Dopo una delle sequenze di titoli di testa più prolungate, sporche di sangue e selvaggiamente divertenti nella storia del cinema recente, siamo immersi in quello che è essenzialmente un film di zombi di serie, anche se una voce estremamente ben eseguita nel genere con alcuni l’umorismo ei momenti obbligatori e sentiti di riconciliazione familiare sparsi tra le teste che esplodevano e le viscere gocciolanti.

Zack Snyder continua il suo glorioso ritorno con una nuova versione avvincente e piena di azione del genere degli zombi. Army of the Dead è un film di rapina ambientato in una Las Vegas invasa da mangiatori di carne. Non pensare a come Ocean’s Eleven incontra The Walking Dead. Il film crea uno scenario di zombi con un avversario molto più sofisticato. Gli eccellenti effetti pratici e il design del trucco si aggiungono alla macabra carneficina. Una sottotrama sdolcinata e una lunga durata sono negativi, ma non sufficienti per trascinare il film verso il basso. Army of the Dead sarà un successo mostruoso per Netflix.

Army of the Dead inizia con un frenetico montaggio che introduce i personaggi principali e inquadra la narrazione. Un incidente porta a Las Vegas che viene infestata dagli zombi. L’esercito circonda la città con una barricata di container per recintare i non morti. Viene istituita una zona di quarantena in periferia per ospitare e monitorare i residenti sfollati. Vengono prese misure rigorose per garantire che l’infezione non si diffonda oltre l’ex Sin City.
Dave Bautista interpreta Scott Ward, un ex militare fuggito da Las Vegas con la sua squadra di coglioni, Las Vengeance. Lanciando hamburger all’indomani, viene avvicinato da un magnate del casinò (Hiroyuki Sanada) con un lavoro redditizio, ma pericoloso e sensibile al tempo. Ci sono $ 200 milioni di dollari bloccati nel suo caveau. Vuole i soldi prima che il governo distrugga la città in quattro giorni il 4 luglio. Ward riunisce i suoi mercenari (Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Tig Notaro), insieme a uno scassinatore (Matthias Schweighöfer) e un influencer dei social media dal grilletto facile (Raúl Castillo). La missione diventa più complessa quando è costretto ad arruolare la figlia estranea (Ella Purnell) e un dubbio coyote (Nora Arnezeder) per infiltrarsi nella città.

Zack Snyder si era già guadagnato il suo distintivo al merito di zombi con il fantastico Dawn of the Dead nel 2004. Cambia completamente il gioco rendendo i non morti più che sciocchi mangiatori di organi. Esistono diversi tipi di zombi, che non si limitano a dimenarsi e in realtà hanno un’agenda. Arrivare al caveau non è semplicemente aprirti la strada. La squadra deve negoziare con attenzione un percorso verso il loro obiettivo. Ma non tutti in missione hanno lo stesso obiettivo. La trama di Snyder non è la ricostruzione di zombi stantio che abbiamo visto innumerevoli volte prima. È piacevole ritrovare un po ‘di creatività nel genere.

Army of the Dead ha il suo pieno di CGI, ma gli effetti della creatura e del trucco sono eccezionali. Ci sono scene in cui sangue e visceri schizzano l’obiettivo della fotocamera. Le arterie sgorgano come fontane, la pelle si lacera e gli intestini vengono disegnati come spaghetti. Non sono un fan del sangue estremo, ma la trama merita un bagno di sangue. Questa non è una tortura porno. C’è un tributo umano all’azione che ha senso. La morte non è facile o indolore in questo film.

Le solite debolezze di Zack Synder sono presenti. Army of the Dead dura due ore e ventotto minuti. La lunghezza del film si traduce in alcune pause inutili. Per fortuna l’azione riprende, ma una modifica più stretta avrebbe aiutato il ritmo. Ci sono anche sfumature melodrammatiche dato che Dave Bautista ed Ella Purnell hanno una relazione tesa tra padre e figlia. È completamente incredibile e forzato. Detto questo, i fan di Snyder sono profondamente consapevoli della sua recente perdita e capiscono perché il tema della riconciliazione è così importante.

Army of the Dead è un divertente pubblico da parte di un regista che è chiaramente tornato al ritmo. È il primo film in un nuovo universo di zombi con un prequel, Army of Thieves, previsto per la fine dell’anno. Army of the Dead è una produzione di The Stone Quarry. Uscirà nelle sale il 14 maggio. Seguirà un debutto in streaming il 21 maggio su Netflix.

--

--

No responses yet